ORARI DI APERTURA FEBBRAIO 2021

15.02.2021
Orari Inverno 2021 x GOOGLE

Apertura Museo Vittorino Cazzetta nel mese di Febbraio 2021:

L’Associazione Tramedistoria è lieta di informarvi che è stata riconfermata gestore del Museo Vittorino Cazzetta a Selva di Cadore (BL). Il Museo riaprirà al pubblico il 16 febbraio. In questo mese sarà possibile visitare le collezioni da martedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30. In ottemperanza alle norme relative al contenimento della pandemia per fissare l’orario di visita è obbligatoria la prenotazione al numero +39 0437.52.10.68, che risponde durante l’orario di apertura e il lunedì dalle 10.00 alle 12.30.

Le date di apertura potrebbero subire modifiche a causa dei DPCM in materia di contenimento della pandemia, per INFO aggiornate vi consigliamo di consultare il sito www.museoselvadicadore.it

La gestione del Museo – Associazione Tramedistoria