La discesa dei cacciatori mesolitici da Mondeval

8.08.2019
La discesa dei cacciatori mesolitici (1)

Sabato 17 agosto a partire dalle ore 15.00 nell’ambito del decennale di Dolomiti UNESCO la gestione museale (Tramedistoria) vi propone “La discesa dei cacciatori mesolitici da Mondeval”. Un gruppo di archeologi e archeotcnici sarà presente nelle sale del museo in abiti “preistorici” per farvi rivivere il mesolitico, l’epoca di Valmo – l’Uomo di Mondeval, attraverso dimostrazioni di accensioni del fuoco, scheggiatura della selce e molto altro… Evento adatto ad ogni tipo di pubblico ed incluso nel costo del biglietto d’ingresso al Museo.

Vi aspettiamo!!!