1° premio del concorso "Saluti dal Museo Vittorino Cazzetta" ...in piena funzione

3.03.2015
SDC10431

E’ bello vedere come i bambini imparano usando la lavagna LIM,  il 1° premio del concorso  “Saluti da Museo Vittorino Cazzetta” indetto dal Comune di Selva di Cadore nel 2014 e  rivolto alle scuole primarie e secondarie di I grado.

A vincerla sono stati i  bambini della IV elementare della Scuola primaria di Falcade (BL) e la vicaria della scuola informa che funziona molto bene ed è un’importante risorsa sia per le insegnanti che per gli alunni.

Questo ci dà  grande soddisfazione e a questo punto non ci resta che attendere le foto della scuola che vincerà il concorso di quest’anno!!!
Affrettatevi a partecipare..il concorso scade a fine aprile!